Basket C Gold. Venerdì 2 dicembre si gioca San Lazzaro-Asset Banca

San Lazzaro-Asset Banca

in foto: Giacomo Zannoni, 16 punti nella sconfitta di Lugo

Nell’inconsueta cornice del venerdì sera, l’Asset Banca (5-3) è attesa a San Lazzaro (2-7) da un test importante, che solo la classifica, ingannando come il più classico dei tranelli, farebbe sembrare abbordabile.

Teatro della sfida, il PalaRodriguez di San Lazzaro; quelli di casa sono una squadra giovane che, se non affrontata con l’intensità giusta, potrà creare più di un problema, come già successo poche settimane fa nel vicino Palazzetto del Pontevecchio. Attenzione al play Verardi in attacco e sugli interni al centro Bianchi.

I Titans arrivano da un buon periodo, frutto del lavoro in allenamento, con la convinzione che la giovane età media possa consentire loro ancora ampi margini di miglioramento sia individuali che di collettivo.

In casa San Lazzaro, le prime nove partite di campionato hanno portato sole due vittorie, ma almeno altre due gare, perse rispettivamente di 2 e 3 punti, avrebbero potuto avere esito diverso e disegnare una classifica ben più reale per i meriti del gruppo bolognese.

Sarà dunque un test difficile per Gamberini & Co., che venerdì sera le proveranno comunque tutte per salire in classifica e far fruttare il duro lavoro della settimana.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454