Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Volley C. La Titan Services ospita Casalecchio. Per la Banca di San Marino superderby a Cattolica

In foto: Emanuele Cervellini
Emanuele Cervellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 17 nov 2016 09:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Volley C maschile. Sabato 19 novembre la Titan Services ospita a Serravalle il Casalecchio, squadra neopromossa ma che ha già dimostrato di poterci stare con grande tranquillità, in questo campionato di serie C 2016/2017.

“Ha messo in difficoltà il Rubicone e ha battuto lo Zinella: per noi saranno una sorpresa perché non li conosciamo bene – dice Stefano Mascetti, allenatore dei titani. – Dobbiamo prendere questa partita con molta attenzione anche per i problemi fisici che abbiamo: Il libero Cervellini a tutt’oggi è out e non si sta allenando: forse dovremo trovare alternative. L’opposto Guagnelli è ancora fuori e anche la sua è un’assenza importante. Va però detto che la squadra lavora con grande ottimismo aiutata anche dalle vittorie. Certo, abbiamo ancora dei problemi tecnico/tattici ma stiamo cercando di risolverli col lavoro”.

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 9, Romagna Est Bellaria 9, Zinella Bologna 7, Rubicone San Mauro Pascoli 7, Casalecchio 5, Falco Marignano 4, Riviera Volley Rimini 3, Forlì 2, Spem Faenza 2, Budrio 0, Burger King Bologna 0.

PROSSIMO TURNO: (4^ giornata). Sabato 19 novembre: TITAN SERVICES – Casalecchio (Serravalle, ore 18).

_______________________________________________________________________________

Volley C femminile. La Banca di San Marino è impegnata questo sabato nella trasferta/derby di Cattolica, contro una squadra neopromossa, terza in classifica, autrice di un gran bell’inizio di campionato.

“Partita difficile ma alla nostra portata – spiega convinto Luca Nanni, coach delle sammarinesi. – Le cattolichine hanno disputato un buonissimo inizio di torneo. Sono molto forti da posto 4 con Godenzoni e Borrelli; giocano insieme da diverso tempo, lottano tanto su ogni pallone e sono giovani ma già brave. Hanno perso male solo a Ozzano ma questo è nella normalità delle cose. Noi rischiamo di scendere in riviera con la squadra rimaneggiata. La centrale Vanucci è ancora a letto con la febbre; l’opposto Fiorucci ha problemi alla schiena e la palleggiatrice Proietti De Marchis è un po’ affaticata. Ma ho fiducia nella squadra e andiamo a giocarcela, come sempre”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 14, Cervia Volley 12, Cattolica Volley 10, Rubicone In Volley Savignano 10, Fenix Faenza 9, Flamigni Sammartinese 8, BANCA DI SAN MARINO 8, Olimpia Ravenna 7, Riccione 6, Montevecchi Imola 6, Teodora Ravenna 6, Progresso Bologna 4, Gut Chemical Bellaria 3, Pgs Bellaria Bologna 2.

PROSSIMO TURNO: (6^giornata). Sabato 12 novembre: Cattolica – BANCA DI SAN MARINO (Cattolica, ore 21).

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo