mercoledì 16 gennaio 2019
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mar 29 nov 2016 12:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email
A Bellaria potenziamento del servizio della Polizia Municipale durante le festività natalizie. Da inizio dicembre gli agenti saranno operativi anche nelle ore serali e notturne, estendendo di circa sei ore l’attività di presidio del territorio comunale.
Ci sarà un’attenzione particolare per le zone periferiche e foresi del territorio, oltre ovviamente ai centri commerciali naturali, presso cui ci si attende un aumento dell’afflusso di visitatori nelle prossime settimane.
Strategico sarà anche l’utilizzo del sistema di videosorveglianza presente in città, di cui ci si avvarrà in modo sistematico. Consultandolo gli agenti potranno orientare l’azione di controllo condotta dalle unità in servizio.
Così il Comandante della Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina Ivan Cecchini: “Anche in occasione delle prossime festività di fine anno, intendiamo promuovere la figura dell’operatore di Polizia Municipale quale ideale collegamento tra l’Amministrazione Comunale ed i cittadini: in quest’ottica, è importante un contatto diretto e costante con il territorio, incentivando tra gli stessi cittadini quella collaborazione che è fondamentale nei rapporti di convivenza civile. Parte integrante del nostro lavoro, inoltre, sarà come sempre la sinergia e la definizione di azioni congiunte con le altre forze dell’ordine operanti sul territorio, a partire dalla locale stazione dei Carabinieri.”
Notizie correlate
di Redazione
di Lamberto Abbati
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna