Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Verso Poggio Berni-Vis Novafeltria, intervista a Nicola Bargellini

In foto: Nicola Bargellini
Nicola Bargellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 set 2016 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Poggio Berni è ancora la ricerca dei primi punti stagionali. Dopo due sconfitte consecutive contro Spontricciolo e Vis Misano, è ora di portare qualche punto a casa.

A suonare la carica per i biancazzurri, ci pensa il capitano e centrocampista, Nicola Bargellini (classe 1981): “Nonostante le due sconfitte rimediate in queste prime due uscite, abbiamo espresso un buon gioco, assimilando quello che il mister voleva da noi. Anche i nuovi innesti si sono inseriti bene e ci stanno dando una grossa mano.­ Purtroppo, ancora, siamo a secco in classifica e dobbiamo fare, assolutamente, qualche punto. Non possiamo più aspettare”.

Bargellini, il Poggio Berni deve ancora prendere le misure in questa categoria vero?
“Sì, stiamo pagando questo scotto e l’inesperienza in Prima Categoria. Fino all’ultimo non sapevamo quale campionato avremmo dovuto affrontare se la Seconda oppure la Prima e la squadra è stata fatta in corsa, anche se l’ossatura è rimasta la stessa dello scorso anno. La società, comunque, si è mossa bene sul mercato e sono convinto che riusciremo a riprenderci”.

Domenica arriverà la Vis Novafeltria che avete già affrontato in Coppa.
“Dobbiamo acciuffare qualche punto che sia un pareggio o ancora meglio una vittoria, per muovere la classifica e darci la spinta giusta. Indipendentemente dall’avversario che ci troveremo di fronte, dovremo dare il cento per cento ed esprimere il nostro miglior calcio. Il nostro obiettivo è quello di salvarci e prima riusciremo ad arrivarci meglio sarà”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PRIMA CATEGORIA GIRONE H