lunedì 18 febbraio 2019
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
lun 2 mag 2016 18:53
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

THOMAS MARINI ED ANDREA ZANOTTI PROTAGONISTI IN LETTONIA

I giovani piloti sammarinesi si sono messi in evidenza nella prova del Campionato Europeo di Motocross svoltasi nel week-end a Kegums, in Lettonia, nell’ambito del Campionato del Mondo MXGP. Nella classe EMX300, sabato Thomas Marini ha centrato un ottimo quinto posto nella prima manche. Nella seconda manche svoltasi domenica, mentre stava lottando in settimana posizione è scivolato, è ripartito dal 15mo posto ed ha poi tagliato il traguardo in 13ma posizione.

Ora Thomas dopo la seconda prova di campionato è in 11ma posizione nella classifica generale del campionato continentale. Nella EMX 125 Andrea Zanotti nella prima manche del sabato ha conquistato il 6° posto. Domenica nella seconda manche il, nonostante una distorsione importante rimediata alla caviglia.
Ora Andrea è 4° nella classifica generale del Campionato Europeo.

Prossimo appuntamento per i ragazzi delle ruote artigliate ad Arco di Trento il 14 e 15 maggio. A Thomas Marini ed Andrea Zanotti si aggiungerà anche Bryan Toccaceli schierato nella classe MX2 per la prova italiana del Campionato del Mondo.

L’ufficio stampa F.S.M.

Altre notizie
Federazione Auto Motoristica Sammarinese

Premiati piloti e navigatori FAMS per la stagione 2018

di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna