18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

San Leo tra i candidati per il Borgo più bello d’Italia

CulturaMontefeltro

23 febbraio 2016, 13:35

in foto: il torrione

“Alle Falde del Kilimangiaro. 20 i Borghi in gara, uno per ogni regione, che si contenderanno il titolo attraverso il giudizio degli utenti del web. Quest’anno, per la prima volta, alla giuria virtuale si aggiunge una giuria composta da noti personaggi. Si può votare fino al 13 marzo, un Borgo per volta e si può esprimere un solo voto ogni 24 ore.

Alla fine del web-voting, verrà premiato il vincitore, durante la finale del 27 marzo, in onda in prima serata su RAI TRE.

A contendersi con San Leo il titolo di Borgo dei Borghi 2016, saranno: Spello (Umbria); Subiaco (Lazio); Lovere (Lombardia); Cordovado (Friuli); Castellabate (Campania); Scanno (Abruzzo); Locorotondo (Puglia); Chianalea Di Scilla (Calabria); Cison Di Valmarino (Veneto); Offagna (Marche); Cervo (Liguria); Sambuca Di Sicilia (Sicilia); Viggianello (Basilicata); Ricetto Di Candelo (Piemonte); Fornelli (Molise); Egna (Trentino); Fenis (Valle D’Aosta); Giglio Castello (Toscana); Posada (Sardegna).

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454