Giocata la 5a giornata del campionato di beach tennis femminile al Tennis Viserba

Giocata la 5a giornata del campionato di beach tennis femminile

in foto: Il terzo tempo

GIOCATA LA 5A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI BEACH TENNIS FEMMINILE AL TENNIS VISERBA

Si stanno delineando piuttosto nettamente i valori tecnici nel campionato invernale di beach tennis femminile che lunedì sera, al Tennis Viserba, ha proposto una frizzante 5a giornata. Si è registrato l’ennesimo cambiamento al vertice nel girone B, mentre nel girone A si assiste alla fuga di Baldacci-Venturi e Novelli-Giannini.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A: vittoria per 3-0 di Venturi-Baldacci su Gregorini-Del Sal nel match-clou del girone. Con analogo punteggio vittorie di Zannoni-Coscia (su Monti-Gualandra) e Novelli-Giannini (su Ietti-Macchia). In recupero infrasettimanale hanno vinto Novelli-Giannini su Baldacci-Venturi per 2-1 nel match-clou al vertice. In posticipo giocheranno Schiaratura-Porzioli opposte a Pasini-Gessaroli.

Classifica A: Venturi-Baldacci 13, Novelli-Giannini 12, Zannoni-Coscia 9, Schiaratura-Porzioli, Gregorini-Del Sal 7, Monti-Gualandra 6, Pasini-Gessaroli, Ietti-Macchia 0.

Nel girone B Cicchetti-Benedettini superano con un perentorio 3-0 Olivi-Cacchi nel match di vertice del girone e, con analogo punteggio, vincono Bernardi-Macrelli (su Angelico-Beleffi) e Ciacci-Mencoboni (su Nobili-Mazzotti). In posticipo giocheranno Olei-Contadini opposte a Prioli-Moretti.

Classifica B: Cicchetti-Benedettini, Bernardi-Macrelli 13, Olivi-Cacchi 11, Ciacci-Mencoboni 6, Prioli-Moretti 3, Angelico-Beleffi, Nobili-Mazzotti 2, Olei-Contadini 1.

La 6a giornata è in programma lunedì.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454