16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Criminalità in aumento. Pd: cosa fa il sindaco?

AttualitàPoliticaRiccione

23 febbraio 2016, 14:47

in foto: Adriapress

Dopo l’ultimo episodio di cronaca di ieri, la rapina violenta in gioielleria, il PD di Riccione, per voce della consigliera Cinzia Bauzone, si chiede cosa abbia in animo di fare l’amministrazione per garantire maggiore sicurezza.

La consigliera cita i diversi episodi che si sono susseguiti negli ultimi due mesi segno di “un fenomeno sempre in aumento“. E poi i quesiti “Quali azioni dirette e indirette intendono adottare e in quali tempi, se il progetto di predisposizione di un sistema di videosorveglianza possa essere sollecitato vista la gravità degli eventi, quali le attività di contrasto ai furti in abitazione e se l’azione amministrativa ha adottato il “pacchetto sicurezza” in collaborazione con il Comitato provinciale e se gli eventuali dati possano essere a conoscenza del Consiglio comunale“.

E poi la sferzata politica: il sindaco Tosi nel passato ha sempre criticato l’amministrazione per come affrontava il tema della criminalità, ma in due anni “non ha risolto nulla, anzi la situazione è peggiorata“.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454