Indietro
menu
Attualità Politica

Criminalità in aumento. Pd: cosa fa il sindaco?

In foto: Adriapress
Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 feb 2016 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’ultimo episodio di cronaca di ieri, la rapina violenta in gioielleria, il PD di Riccione, per voce della consigliera Cinzia Bauzone, si chiede cosa abbia in animo di fare l’amministrazione per garantire maggiore sicurezza.

La consigliera cita i diversi episodi che si sono susseguiti negli ultimi due mesi segno di “un fenomeno sempre in aumento“. E poi i quesiti “Quali azioni dirette e indirette intendono adottare e in quali tempi, se il progetto di predisposizione di un sistema di videosorveglianza possa essere sollecitato vista la gravità degli eventi, quali le attività di contrasto ai furti in abitazione e se l’azione amministrativa ha adottato il “pacchetto sicurezza” in collaborazione con il Comitato provinciale e se gli eventuali dati possano essere a conoscenza del Consiglio comunale“.

E poi la sferzata politica: il sindaco Tosi nel passato ha sempre criticato l’amministrazione per come affrontava il tema della criminalità, ma in due anni “non ha risolto nulla, anzi la situazione è peggiorata“.