Gli arabi interessati alla Rimini Calcio. Nessuna trattativa con Luukap Ltd

Gli arabi interessati alla Rimini Calcio

in foto: Lo striscione della Curva Est contro la Luukap Ltd

GLI ARABI INTERESSATI ALLA RIMINI CALCIO. L’UNICA TRATTATIVA IN CORSO È INFATTI CON UNA SOCIETA’ DI DUBAI. LA SOCIETA’ BIANCOROSSA SMENTISCE INVECE LA PRESUNTA TRATTATIVA CON LA SOCIETA’ INGLESE LUUKAP LTD

“In merito ad alcune notizie apparse negli ultimi giorni su media locali, l’A.C. Rimini 1912 precisa – in una nota appena giunta in redazione – che a oggi non esiste alcuna trattativa per la cessione del club con la società Luukap ltd“.

La società biancorossa smentisce quindi le notizie relative ad un presunto nuovo contatto con la società inglese, interessata lo scorso agosto ad acquisire il 30% dell’AC Rimini 1912, ma che poi ha intrapreso le vie legali contro la proprietà della Rimini Calcio (il Tribunale di Bologna sui primi due ricorsi discussi ha dato ragione alla società riminese).

Alla Luukap Ltd i tifosi della Curva Est avevano dedicato uno striscione, mostrato sabato 31 ottobre al “Valentino Mazzola” nel corso di Rimini-Lucchese (“Via gli speculatori da Rimini. Luukap go home!”), spiegando poi nel dettaglio la loro posizione sulla Pagina Facebook dei Red White Supporters. La Luukap aveva risposto con una nota dai toni duri: “la Luukap Ltd precisa che tutti i fatti e i personaggi a vario titolo coinvolti in queste vicende, in continuità di comportamento, saranno denunciati alle Autorità competenti”.

Ma torniamo ad oggi.

“Le trattative serie – continua la Rimini Calcio nel suo comunicato – del resto non si fanno né nelle aule di tribunale né con comunicati stampa e ancora meno minacciando azioni legali contro supporters che esprimono dissenso verso la stessa società inglese”.

Poi l’annuncio: gli arabi sono interessati ad entrare nella società biancorossa.

“Per il senso di trasparenza che ha sempre accompagnato il percorso della società si comunica – continua la nota della Rimini Calcio – che la sola trattativa in corso, che si protrae da alcune settimane con ripetuti incontri diretti, è con una società di Dubai interessata ad entrare nella Rimini Calcio per rafforzare il progetto sportivo, finanziario e strutturale.

Si precisa inoltre che ogni proposta di partecipazione nella Rimini Calcio ha come unico scopo quello di incrementare gli investimenti e di conseguenza le ambizioni della società biancorossa”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454