Autumn Gym Cup: bene i ginnasti romagnoli

Autumn Gym Cup

in foto: Autumn Gym Cup

Weekend emozionante per la ginnastica artistica maschile. Al Palasport di Seveso sabato 24 e domenica 25 ottobre ha avuto luogo la terza edizione di Autumn Gym Cup: un incontro tra ginnasti di altissimo livello al quale hanno partecipato delegazioni provenienti dall’estero come Inghilterra, Austria e Svizzera e da diverse regioni italiane quali Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Marche.

Presenti anche grandi ospiti della Ginnastica Artistica Maschile come Matteo Morandi, bronzo alle Olimpiadi di Londra del 2012, e Alberto Busnari, bronzo al cavallo con maniglie negli ultimi campionati europei.

La squadra chiamata a rappresentare l’Emilia Romagna era composta da due atleti della categoria allievi: Alessandro Petroncini della Polisportiva Celle e Andrea Dotti del Cesena, e da due della categoria junior: Thomas Grasso del Romagna Team e Paolo Miguel Negro del Forti e Liberi ginnastica Forlì.

Dato l’alto livello della competizione ottimo è il sesto posto della squadra dell’Emilia Romagna e, con un primo posto assoluto categoria junior di Paolo Negro ed un quarto posto alle parallele di Alessandro Petroncini.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454