Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Autumn Gym Cup: bene i ginnasti romagnoli

In foto: Autumn Gym Cup
Autumn Gym Cup
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 ott 2015 15:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend emozionante per la ginnastica artistica maschile. Al Palasport di Seveso sabato 24 e domenica 25 ottobre ha avuto luogo la terza edizione di Autumn Gym Cup: un incontro tra ginnasti di altissimo livello al quale hanno partecipato delegazioni provenienti dall’estero come Inghilterra, Austria e Svizzera e da diverse regioni italiane quali Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Marche.

Presenti anche grandi ospiti della Ginnastica Artistica Maschile come Matteo Morandi, bronzo alle Olimpiadi di Londra del 2012, e Alberto Busnari, bronzo al cavallo con maniglie negli ultimi campionati europei.

La squadra chiamata a rappresentare l’Emilia Romagna era composta da due atleti della categoria allievi: Alessandro Petroncini della Polisportiva Celle e Andrea Dotti del Cesena, e da due della categoria junior: Thomas Grasso del Romagna Team e Paolo Miguel Negro del Forti e Liberi ginnastica Forlì.

Dato l’alto livello della competizione ottimo è il sesto posto della squadra dell’Emilia Romagna e, con un primo posto assoluto categoria junior di Paolo Negro ed un quarto posto alle parallele di Alessandro Petroncini.