martedì 15 ottobre 2019
menu
In foto: Il gol di Carlini al 3' della ripresa per il momentaneo 2-1 dell'Accademia
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 25 ott 2015 19:10 ~ ultimo agg. 19:11
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Print Friendly, PDF & Email

ACCADEMIA RIMINICALCIO VB-SAN LORENZO 2-2

Al campo sportivo di Viserbella si trovano di fronte Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista e San Lorenzo. Queste le formazioni in campo. Per l’Accademia: Capizzi, Galassi, Nanni, Montanari, Lualdi, Ceccarini, Cipelletti, Protti, Carlini, Rosa, Brigliadori. Il San Lorenzo risponde con: Pelliccioni, Angelini, Matteini, Romani, Donati, Ugolini, Barbari, Fall, Fusini, Brisigotti, Capriotti.

La cronaca.
Al 10′ Protti in avanti per Brigliadori, che imbecca Carlini, il cui destro va alle stelle.
Al 16′ occasionissima per il San Lorenzo: Fall, lanciato in verticale, può andare alla battuta da ottima posizione, ma la mira non lo assiste.
Un minuto dopo punizione per il San Lorenzo: Brisigotti tenta la soluzione sul primo palo, sfera a lato di poco.
Al 19′ Capriotti lancia in area Fall, Capizzi lo stende. Rigore e rosso diretto per l’estremo difensore dell’Accademia. Sul dischetto si presenta Brisigotti, che supera il neoentrato Tarantini con una conclusione centrale. San Lorenzo in vantaggio.
Al 24′ Pelliccioni perde il pallone su un cross da destra, Protti e Carlini provano ad approfittarne, ma il direttore di gara ferma il gioco per un ‘irregolarità su Angelini, scatenando le proteste dei padroni di casa. Angelini, dopo l’errore di Pelliccioni, aveva toccato il pallone con una mano, ma in maniera involontaria.
Al 40′ Capriotti lavora palla sull’out di sinistra, il suo diagonale è a fondo campo.
Al 46′ l’Accademia impatta: punizione di Rosa e stacco di testa vincente di Brigliadori. Si va all’intervallo sull’1-1.
La ripresa si apre con il vantaggio dei ragazzi di Selighini, che completano così il ribaltone: Brigliadori va via a sinistra, il suo tiro è ribattuto da Pelliccioni, ma Carlini è lesto al tap-in. Al 3′ Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista 2-San Lorenzo 1.
Al quarto d’ora Brisigotti inventa per Capriotti, che con un pallonetto perfetto supera Tarantini, fissando il punteggio sul 2-2.
Al 38′ Musat, appena entrato, si fa cacciare dal campo per un brutto intervento su Lualdi. Ristabilita per i minuti finali la parità numerica.
Al 43’ corner per l’Accademia: Pelliccioni esce a vuoto, ma nessun giocatore di casa riesce ad approfittarne. Finisce 2-2.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna