Indietro
sabato 11 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Scatta domenica 6 luglio la San Marino Cup 2014

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 lug 2014 09:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte domenica 6 luglio la San Marino Cup 2014, torneo internazionale di calcio giovanile giunto alla quattordicesima edizione, organizzato da Dream Team Sports Tours, tour operator italiano specializzato nell’incoming sportivo su tutta Europa.

Più di 50 squadre maschili e femminili di ragazzi e ragazze provenienti da sette Paesi – Argentina, Canada, Ghana, Italia, Libano, Norvegia, Spagna, Stati Uniti – si affronteranno sui campi della Repubblica di San Marino, di Riccione e di Bellaria.

E oltre allo sport un’occasione unica di scambio e di amicizia tra ragazzi di culture diverse e di
svaghi: escursioni, la discoteca del torneo e lunedì sera la Cerimonia di Apertura allo stadio Santamonica di Misano Adriatico.

La Cerimonia inizierà con la parata delle squadre, precedute dalla Banda Militare della Repubblica di San Marino, e proseguirà con le esibizioni di:
Dario Tontini: the lyric dreamer, tenore dotato di una voce piena e potente e in grado di esprimere al meglio le arie più importanti del repertorio lirico classico e popolare italiano

Angels: 10 professioniste del cheerleading e dell’hip hop, della scuola Dancenation di Ferrara, passione in movimento, stile e qualità, attiva nell’hip hop fin dal 1992

Damove, la formazione di sport freestyle sulla scena da ormai 15 anni e riconosciuta a livello internazionale come una delle piú interessanti del panorama italiano. Per l’occasione la crew sarà protagonista di uno spettacolo di calcio freestyle ricca di evoluzioni, trick e coreografie elaborate.

per concludersi con un grande spettacolo di fuochi artificiali.

Il torneo terminerà venerdì pomeriggio con la Cerimonia di Premiazione allo Stadio Olimpico di Serravalle (Repubblica di San Marino) a cui presenzieranno autorità Sammarinesi.