D. Riccione, ‘L’accordo con la cordata romana è in via di definizione’

CalcioRiccione Sport

29 settembre 2012, 11:15

“La S.S.D. a r.l. Riccione Calcio 1929, rappresentata dal sig. Croatti Paolo in qualità di amministratore delegato, in riferimento alla trattativa di cessione delle quote ad acquirenti rilascia la seguente dichiarazione:
la trattativa è in corso di definizione. La nuova Società sta raccogliendo i dati necessari per rendere effettivo il passaggio di quote.

Tale procedura richiede tempi tecnici ineludibili non dipendenti dalla volontà mia né dei nuovi acquirenti. Comunicheremo non appena espletati i passaggi burocratici, il passaggio ufficiale di proprietà. Qualsiasi voce od intervista ad altre persone è priva di fondamento, in quanto non al corrente della situazione in essere.

Una volta espletate le questioni burocratiche è interesse della nuova proprietà intervenire immediatamente sul mercato per allestire una compagine adeguata alle necessità del campionato, come è nelle attese della città e degli sportivi tutti”.

S.S.D. a R.L. Riccione Calcio 1929
Amm. Delegato Paolo Croatti

(nella foto, Paolo Croatti)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454