Sconto del 20% sull’abbonamento per chi si associa agli Amici del Rimini Calcio

CalcioRimini Sport

15 luglio 2012, 22:50

Auspicando un pieno successo della campagna abbonamenti, l’Associazione Amici del Rimini Calcio comunica che durante la stessa sarà possibile sottoscrivere le tessere dell’Associazione direttamente presso l’area hospitality del Romeo Neri, onde beneficiare del 20% di sconto sul prezzo dell’abbonamento (intero o ridotto che sia).
L’Associazione comunica inoltre che a fine campagna abbonamenti verrà estratta tra tutti i Soci una maglia celebrativa del Centenario.

Oltre a sconti sul merchandising ufficiale Rimini Calcio e con le attività convenzionate, si coglie l’occasione per sottolineare che la tessera di Socio costituisce un segno tangibile di attaccamento ai colori biancorossi, dal punto di vista umano ed affettivo prima ancora che economico, in particolare nell’anno del Centenario. Per questo, l’Associazione Amici del Rimini Calcio si augura che la sottoscrizione degli abbonamenti vada di pari passo con quella delle tessere dell’associazione: diventa Socio, entra con NOI in Società!

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454