Martedì a ‘Calcio d’Estate’ (al Ristorante Frontemare) la serata dei top player

CalcioRimini Sport

9 luglio 2012, 15:00

La terza serata di “Calcio d’Estate”, la storica trasmissione di Icaro Sport (canale 211) dedicata al mercatino romagnolo-marchigiano dei dilettanti e alla premiazione di società, allenatori e giocatori che si sono messi in evidenza nella stagione agonistica 2011/2012, sarà dedicata ai top player. Martedì 10 luglio nel giardino sul mare del ristorante “Frontemare” (viale Regina Margherita, 52, a Rivazzurra di Rimini) Roberto Bonfantini, Francesco Cesarini e Genny Bronzetti premieranno i giocatori che hanno fatto la differenza in campo a vantaggio delle proprie squadre. La serata, aperta anche al pubblico, sarà animata dalle interviste di Maurizio Fabbri e dalle “bombe” di mercato di Renzo Baldisserri, e sarà trasmessa su Icaro Sport mercoledì alle 21, giovedì alle 14,30 e venerdì alle 23.

Tra i premiati, per la LegaPro, il capitano del Rimini, Marco Brighi, il difensore del San Marino Alessandro Fogacci, il portiere del Santarcangelo, Michele Nardi, ed il portiere del Bellaria, Giacomo Venturi. Per il Campionato Nazionale Dilettanti premiato Alex Nodari del Riccione. Per l’Eccellenza i giocatori del Misano Antonio Marino e Alessandro Sanchez, Thomas Zagnoli della Savignanese e Gianmarco Cosmi del Tropical Coriano. Per la Promozione Daniele Santoni della Marignanese, Thomas Morandi della Sammaurese, Nicola Pasini del Cattolica ed Eric Fedeli del Torconca. Per la Prima Categoria Filippo Lualdi del Miramare, Matteo Lepri del Tre Villaggi, Andrea Bovino del Corpolò ed Andrea Temeroli del San Lorenzo. Per la Seconda Categoria Omar D’Alesio dello Spontricciolo. Per la Terza Categoria Andrea Rattini del Cerasolo, Marco Ermeti del Villaggio Primo Maggio e Giovanni Baschetti del Villa Verucchio.

Martedì 17 luglio l’ultimo appuntamento, dedicato ai Giovani.

(nella foto www.riminicalcio.com, Marco Brighi stringe la mano al capitano del Santarcangelo, Filippo Baldinini, presente alla puntata scorsa di “Calcio d’Estate”)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454