18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Scoperti quattro evasori totali. Uno è un falso avvocato con laurea all’estero

CronacaRimini

25 giugno 2012, 14:29

L’avvocato esercitava abusivamente la professione senza mai essere stato iscritto all’albo, utilizzava un titolo di studio fasullo conseguito all’estero. Percepiva i propri onorari senza emettere documentazione fiscale.
Nel mirino della Finanza anche due officine di riparazioni auto una delle quali gestita dal dipendente di una società che opera nel settore ambientale che, al termine del suo turno in ufficio, lavorava in officina. la mattina, ci lavorava, in nero, un meccanico pensionato.
l’offcina è stata sequestrata, le indagini permetteranno di scoprire il volume d’affari legato all’attività abusiva e di conseguenza il volume dell’evasione fiscale: le fiamme gialle hanno verbalizzato 50 clienti dell’officina.
L’ultimo soggetto è un venditore ambulante di prodotti agroalimentari completamente sconosciuto al fisco: vendeva la sua merce, proveniente dal sud Italia, al porto di Rimini. Sequestrati 1.000 pezzi per un valore di 2.500 euro e 150 kg di prodotti ortofrutticoli che sono stati consegnati alla locale Caritas.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454