Indietro
menu
Cronaca Riccione

Ruba documenti e carte di credito a avvocato. Arrestato in gioielleria

In foto: Per tutto il resto c'è Mastercard. Anche per farsi arrestate. I Carabinieri di Riccione hanno arrestato un 40enne torinese che stava cercando di acquistare un Rolex con documenti falsi e una carta di credito rubata.
Per tutto il resto c'è Mastercard. Anche per farsi arrestate. I Carabinieri di Riccione hanno arrestato un 40enne torinese che stava cercando di acquistare un Rolex con documenti falsi e una carta di credito rubata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2011 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ieri intorno alle 22 l’uomo, nullafacente pregiudicato, è entrato in un negozio di viale Ceccarini per contrattare l’acquisto di un orologio Rolex GMT2 del valore di 5.200 euro. Ha esibito una carta Mastercard e un documento che però ha insospetito l’esercente: aveva infatti messo la propria foto al posto di quella del titolare, nella cui imbarcazione al porto di Rimini aveva rubato, la mattina stessa, il documento e due carte di credito.
i Carabinieri, chiamati dal negozionte, sono riusciti a fermare il truffatore prima che uscisse. Deve rispondere di indebito utilizzo di carta di credito rubata e possesso di documenti di identificazione falsi.