Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Golf. 'Green Pass Card Trophy', vince il santarcangiolese Giorgetti

In foto: Sul pesarese Massimo Petrillo, al Rivieragolfresort. Vincitrice del Voucher Charme & Relax è Elena Ferroni di Matelica.
Sul pesarese Massimo Petrillo, al Rivieragolfresort. Vincitrice del Voucher Charme & Relax è Elena Ferroni di Matelica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 apr 2011 17:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 3 aprile il 18 buche marignanese ha ospitato l’ormai tradizionale appuntamento con il ‘Green Pass Card Trophy’ che ha visto trionfare in prima categoria il santarcangiolese Cristino Giorgetti a pari punteggio (39 punti netti) con il pesarese Massimo Petrillo, piazzatosi secondo – si legge in una nota del Rivieragolfresort -. Il premio ‘Possessore Green Pass’ se lo è aggiudicato Vincenzo Mancuso, socio del Riviergolfresort.

In seconda categoria il riccionese Federico Pietanesi con punti 40 è prevalso sul sammarinese Diego Zonzini, a quota 38 punti; mentre in terza categoria Lucio Prini del Mulino Valle golf club ha preceduto con 40 punti il cattolichino Giorgio Bartolini (38 punti).

Nella categoria Lordo, il pesarese Gabriele Falappa ha totalizzato 29 punti lordi aggiudicandosi la leadership di categoria. La sammarinese Domenica Casali con 36 punti si è piazzata prima Lady, mentre Elena Ferroni di Matelica ha vinto il voucher ‘Charme & Relax’.

Prossimi appuntamenti sui green marignanesi: sabato 9 aprile Neuropean Amateur Tour;
domenica 10 Golf impresa Cup 2011 by MIA Golf Club Camerata Picena.