martedì 17 settembre 2019
menu
In foto: Sul pesarese Massimo Petrillo, al Rivieragolfresort. Vincitrice del Voucher Charme & Relax è Elena Ferroni di Matelica.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 4 apr 2011 17:45 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 3 aprile il 18 buche marignanese ha ospitato l’ormai tradizionale appuntamento con il ‘Green Pass Card Trophy’ che ha visto trionfare in prima categoria il santarcangiolese Cristino Giorgetti a pari punteggio (39 punti netti) con il pesarese Massimo Petrillo, piazzatosi secondo – si legge in una nota del Rivieragolfresort -. Il premio ‘Possessore Green Pass’ se lo è aggiudicato Vincenzo Mancuso, socio del Riviergolfresort.

In seconda categoria il riccionese Federico Pietanesi con punti 40 è prevalso sul sammarinese Diego Zonzini, a quota 38 punti; mentre in terza categoria Lucio Prini del Mulino Valle golf club ha preceduto con 40 punti il cattolichino Giorgio Bartolini (38 punti).

Nella categoria Lordo, il pesarese Gabriele Falappa ha totalizzato 29 punti lordi aggiudicandosi la leadership di categoria. La sammarinese Domenica Casali con 36 punti si è piazzata prima Lady, mentre Elena Ferroni di Matelica ha vinto il voucher ‘Charme & Relax’.

Prossimi appuntamenti sui green marignanesi: sabato 9 aprile Neuropean Amateur Tour;
domenica 10 Golf impresa Cup 2011 by MIA Golf Club Camerata Picena.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna