Basket. L’Inno al Flamino sarà cantato dal coro della Scuola Media ‘Bertola’

Rimini Sport

7 aprile 2011, 11:15

in foto: All'ingresso del palasport domani sarà inoltre distribuito il poster dei Crabs 2010/2011.

La società Basket Rimini Crabs rende noto – in una nota – che il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppina MARTININI ha risposto con piacere alla proposta del Sig. Renzo VECCHIATO, General Manager dei CRABS BASKET RIMINI, di far cantare l’INNO d’ITALIA al CORO della SCUOLA MEDIA BERTOLA di RIMINI prima della partita Immobiliare Spiga–Assigeco di venerdì 8 aprile.
I ragazzi seguono un corso pomeridiano dall’inizio dell’anno scolastico e sono diretti dai Professori Davide LANZETTI e Anna Maria RONCI .
Il CORO si è esibito cantando l’INNO di MAMELI anche in occasione del CONSIGLIO COMUNALE per le CELBRAZIONI del 150° Anniversario dell’UNITA’ d’ITALIA l’8 Febbraio scorso e l’INNO viene riproposto, nella forma in cui sarà eseguito al Palazzetto dello Sport di Rimini, all’inizio e alla fine di ogni seduta del Consiglio Comunale, per tutto il 2011.

All’ingresso del Palazzetto sarà inoltre distribuito il poster della squadra.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454