Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Miglianico come l'Angolana, non omologato il 2-0 dell'AC Rimini

In foto: Il risultato di AC Rimini 1912-Miglianico (2-0) di domenica scorsa non è stato omologato dal giudice sportivo per il preannuncio di reclamo presentato dalla società abruzzese che, come la Renato Curi Angolana, chiederà il 3-0 a tavolino per la presenza in campo di Evangelisti, squalificato in Coppa Italia di serie D.
Il risultato di AC Rimini 1912-Miglianico (2-0) di domenica scorsa non è stato omologato dal giudice sportivo per il preannuncio di reclamo presentato dalla società abruzzese che, come la Renato Curi Angolana, chiederà il 3-0 a tavolino per la presenza in campo di Evangelisti, squalificato in Coppa Italia di serie D.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 nov 2010 13:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società MIGLIANICO, avverso l’esito della gara
a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i
provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti” si legge tra i provvedimenti del giudice sportivo Francesco Riccio.

Nello stesso comunicato il giudice sportivo respinge il reclamo dell’Atletico Trivento e convalida il risultato del campo (1-1) della partita Atletico Trivento-Civitanovese del 7 novembre scorso.

Michele Carbonari del Fossombrone è stato squalificato per tre turni. Salterà quindi la partita con il Rimini in programma tra 11 giorni.