Indietro
domenica 25 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Bocce. Miloro e Signorini centrano due vittorie nel modenese

In foto: Per i due atleti della Mulazzani Montegridolfo successi in gare di alto livello. Nei Campionati Provinciali una vittoria a testa per Dlf Rimini e Riccionese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 nov 2010 21:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pur con il campionato di serie A fermo (si riprenderà sabato prossimo con la trasferta di Monastier), i portacolori della Montegridolfo Mulazzani Italino hanno comunque trovato motivo di far parlare di loro centrando due vittorie in altrettante gare di alto livello. Il primo acuto è di Gaetano Miloro, che a Formigine (Mo) domenica si è imposto nel 15° Trofeo Bertolani, davanti a 213 partecipanti. In finale Miloro ha superato 12-7 Francesco Tosoni (Montegranaro, Ap).

A distanza di sole 24 ore, sempre nel modenese, a Soliera per la precisione, Paolo Signorini ha stravinto il 25° Trofeo Città di Soliera, superando in finale 12-7 Emiliano Benedetti (La Pinetina, Rm), davanti a 199 partecipanti.

In campo femminile da segnalare per i colori riminesi l’ottimo terzo posto di Lucia Eusebi (ASD Valmarecchia) conseguito nella gara nazionale 9° Trofeo Città di Cortona (Ar).

Campionati Provinciali 2011. Consegnati nello scorso week-end altri due titoli provinciali. In categoria C, dopo il successo in terna il portacolori del Dlf Rimini Luciano Ficarelli si è ripetuto anche nell’individuale vincendo il titolo, dopo aver superato in finale il cattolichino Gilberto Cenciarini.
Nella terna di categoria D, finale tutta riccionese con successo per Vito Di Giacomo-Egidio Mulazzani-Mario Cercaci davanti ai pari casacca Mori-Gabellini-Di Rocco.

(nella foto, Paolo Signorini)

Notizie correlate
di Andrea Polazzi