15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Pizzolante (PdL): 140mila euro a Talamello per il campo sportivo

Provincia

3 agosto 2010, 20:26

in foto: L'on.Sergio Pizzolante (Pdl) ha fatto sapere che sono in arrivo 140.000 per il Comune di Talamello, come contributo statale per realizzare un campo sportivo e completare un percorso pedonale.

Il contributo, precisa, è stato deliberato il 30 luglio scorso dalle commissioni riunite Bilancio e Cultura della Camera, su proposta dello stesso Pizzolante. Il sindaco di Talamello, Francesca Ugolini, aveva presentato il progetto al deputato, che poi se ne é fatto carico. Dopo il passaggio dei sette comuni dell’Alta Valmarecchia (Talamello compreso) dalle Marche all’Emilia-Romagna l’on.Pizzolante considera un “dovere sostenere i progetti di sviluppo con interventi veri e concreti. Voglio ringraziare l’onorevole Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, che ha accolto e sostenuto il progetto”. Parlando del complesso passaggio istituzionale, Pizzolante ha poi stigmatizzato “il boicottaggio della Provincia di Pesaro e la sonnolenza della Provincia di Rimini”. (ANSA)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454