Calcio. Venerdì a Savignano triangolare tra Cesena, Savignanese e Bellaria

Rubicone Sport

12 agosto 2010, 09:43

in foto: Era da almeno cinque anni che lo stadio "G. Capanni" non ospitava una squadra di serie A.

Venerdì 13 agosto 2010 lo Stadio Comunale “G. Capanni” di Savignano sul Rubicone ospiterà un torneo triangolare di calcio tra il Cesena, l’A.S.D. Savignanese e l’A.C. Bellaria Igea Marina. Un appuntamento che i savignanesi aspettano con curiosità, tanto più che erano almeno cinque anni che lo stadio di via della Resistenza non ospitava una squadra di serie A, e in particolare il Cesena – si legge in una nota del Comune -.

Il legame tra la Savignanese Calcio e il Cesena è suggellato da una convenzione fortemente voluta dal Presidente Marco Marconi che regolamenta una collaborazione tra il settore giovanile della squadra locale e la neo-promossa in serie A. Legami altrettanto forti si stringono con la città di Savignano alla quale si riconducono gli inizi calcistici del Presidente Igor Campedelli. Campedelli si è formato tra le file del settore giovanile dell’allora Savignanese. Nelle amichevoli di venerdì prossimo, la Savignanese sarà guidata dal mister Oscar Farneti.

“Annuncio con soddisfazione questo evento – dichiara l’Assessore allo Sport Piero Garattoni – per il quale desidero ringraziare anche il Presidente Marconi. Avremo l’onore di ospitare l’Associazione Calcio CESENA neo-promossa in serie A e questo si rende possibile in virtù del fatto che lo Stadio “G. Capanni” è una struttura ad alto livello, in grado di accogliere eventi di questa portata. Credo questo sarà un bel regalo di ferragosto per i nostri cittadini che invito a partecipare numerosi”.

Questo il programma del pomeriggio:
h. 17 SAVIGNANESE – BELLARIA
h. 18 CESENA – Perdente 1^ partita
h. 19 CESENA – Vincente 1^ partita

Ogni incontro avrà la durata di 45′, a tempo unico. Ingresso con biglietto unico (5 euro) acquistabile al botteghino che sarà aperto dalle ore 16,15.

(nella foto, Marco Marconi e Igor Campedelli)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454