mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Famiglie e bambini tutti insieme a partire dalle 20,30 nel parco dello Stadio del Nuoto di via Monte Rosa per rievocare la "Storia della Musica".
di    
lettura: 1 minuto
mer 21 lug 2010 01:00 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 23 luglio a partire dalle 20.30, nel parco dello Stadio del Nuoto di via Monte Rosa, la Polisportiva Comunale Riccione organizza la 19esima edizione della Festa del Giocaestate, una sorta di momento conclusivo del corso Giocaestate di luglio, in attesa che inizi il corso di agosto – si legge in una nota della Polcom -. Alla festa partecipano circa 170 bambini dei quattro gruppi (Verdi, Gialli, Blu e Rossi, divisi per età) ed i loro genitori. Gli adulti, come da tradizione consolidata, offriranno il buffet, mentre i bambini si esibiranno in una performance dal titolo “La Storia della Musica”.

Infatti, come ogni anno, la “Festa” è a tema e questa volta il tema prescelto dai baby riccionesi è stata la storia della musica. Piccoli ed educatori dunque si potranno sbizzarrire sul tema, spaziando dal jazz blues degli anni ’50 fino al pop più moderno. A coordinare il tutto Andrea Tenti, uno degli insegnanti del Giocaestate che, accidentalmente, è anche il batterista del gruppo rock degli Slane Castle.

(nella foto, un momento della festa del Giocaestate 2009)

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna