Calcio. Domani si chiude il ritiro a Badia Tedalda del Real Rimini

Rimini Sport

30 luglio 2010, 22:23

in foto: Il meteo avverso e il calendario degli impegni ufficiali (il 22 agosto c'è la Coppa Italia) hanno suggerito allo staff tecnico del Real Rimini F.C. di chiudere anticipatamente la prima fase del ritiro. Da martedì doppia seduta quotidiana a Miramare.

Il meteo avverso e il calendario degli impegni ufficiali hanno suggerito allo staff tecnico del Real Rimini F.C. di chiudere anticipatamente la prima fase del ritiro a Badia Tedalda (AR). Il rientro dei biancorossi è previsto per domani sera – si legge in una nota della società biancorossa -.
Con gli impianti in condizioni non ottimali – al punto di impedire il regolare svolgimento del lavoro preventivato – e la data del 22 agosto (Coppa Italia) all’orizzonte, il tecnico Maurizio Neri ha deciso di tornare a lavorare in città.
Da martedì, infatti, il Real Rimini F.C. riprenderà il lavoro a Miramare, sul campo in erba. Il programma prevede doppie sedute quotidiane per tutta la settimana in attesa di definire le coordinate della seconda fase del ritiro che verranno comunicate nei prossimi giorni.

Intanto, la società biancorossa prende le distanze dal sito www.realriminifc.it.
“In merito al sito www.realriminifc.it apparso recentemente in rete – si legge in una nota -, la società nega ogni coinvolgimento, riservandosi anche di intraprendere azioni legali nei confronti dell’autore”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454