Domani la Prima ‘Podistica della Segavecchia’

Misano Sport

16 aprile 2010, 12:09

in foto: Partenza alle ore 16 da Piazza della Repubblica, a Misano. Tre i percorsi previsti: 10, 3 e 1,5 Km.

Lo scorso agosto è nata dalla passione per il running di cinque amici l’ASD Misano Podismo che in pochi mesi ha riunito decine e decine di runners – si legge in una nota del Comune di Misano -. La volontà di coinvolgere sempre più persone in momenti di sport e socializzazione ha spinto Misano Podismo ad organizzare, all’interno del week-end di festa della Segavecchia, la prima edizione della ‘Podistica della Segavecchia’.
La corsa non competitiva si svolgerà domani, sabato 17 aprile, con partenza alle ore 16 in piazza della Repubblica; per iscriversi basterà recarsi sul posto qualche decina di minuti prima della partenza.
In tale occasione sportivi e non avranno l’opportunità di correre e passeggiare sul nuovo trattodi lungomare Nord completato. Il percorso della podistica, infatti, si snoda su un percorso che andrà a toccare le vie centrali di Misano Mare addobbate a festa ed il lungomare misanese.
La sicurezza stradale sarà garantita dagli uomini della Polizia Municipale.
Tre i percorsi da poter scegliere: 10 Km per i più allenati; 3 Km per coloro che preferiscono una camminata ludico-motoria; 1,5 Km per i bambini.
Saranno distribuiti premi di partecipazione per i gruppi sportivi più numerosi e buoni spesa scolastici per le prime 15 classi delle scuole materne, elementari e medie di Misano con più di dieci partecipanti ciascuna.

Per informazioni www.misanopodismo.com.

(nella foto, i componenti della ASD Misano Podismo)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454