16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Omicidio Kloker. I Tonelli restano in carcere. La zia chiederà custodia bimbo

CronacaRimini

11 marzo 2010, 10:23

in foto: La corte di Giustizia di Pernambuco ha negato ieri per la terza volta, nella seconda sezione penale della corte di giustizia, la scarcerazione a Pablo e Ferdinando Tonelli, per l'omicidio di Jennifer. La decisione è stata presa all'unanimità ieri pomeriggio, in meno di un'ora.

La corte di giustizia di Pernambuco ha negato ieri per la terza volta, nella seconda sezione penale della corte di giustizia, la scarcerazione a Pablo e Ferdinando tonelli, il compagno e il suocero di Jennifer Kloker, accusati della morte della ragazza 23 enne il 16 febbraio scorso a Recife in Brasile. La decisione è stata presa all’unanimità ieri pomeriggio, in meno di un’ora.
La decisione è stata presa all’unanimità ieri pomeriggio, in meno di un’ora. L’avvocato dei Tonelli, Celio Avelino, presenterà un nuovo appello alla corte di giustizia di Brasilia. Intanto questa settimana è attesa a Recife Roberta Freire, sorella di Pablo, che vive a Rimini, e che potrebbe chiedere la custodia del bambino.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454