Indietro
menu
Cattolica Sanità

Bcc Gradara dona un tomografo all'Ospedale Cervesi

In foto: Si tratta di un sistema per Tomografia Computerizzata Multislices a 16 strati (detta anche TC multistrato-Tcms) che può essere utilizzata per una vasta gamma di esami diagnostici che abbracciano vari campi:
Si tratta di un sistema per Tomografia Computerizzata Multislices a 16 strati
(detta anche TC multistrato-Tcms) che può essere utilizzata per una vasta gamma di esami diagnostici che abbracciano vari campi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 mar 2010 19:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

oncologico, internistico generale, neuroradiologico, vascolare, gastroenterologico, nefrologico, traumatologico, ortopedico. Dopo il mammografo digitale, la Banca di Credito Cooperativo di Gradara ha donato all’Azienda Usl di Rimini un nuovo apparecchio diagnostico da
collocare sempre all’Ospedale Cervesi di Cattolica. A Cattolica sono presenti, tra l’altro, le Unità Operative di Medicina Interna, di Chirurgia ortopedica della Spalla e del Gomito, il Servizio di Oncologia, oltre al Pronto Intervento e al servizio di Radiologia. L’apparecchio, del valore di 460.000 euro, contribuirà ad abbassare ulteriormente i tempi di attesa per gli esami diagnostici di questo tipo, anche se è da utilizzare per casi ben selezionati da parte dei medici.