Lo sport non ha età. Proseguono con successo le attività sportive degli over 65

Rimini Sport

18 febbraio 2010, 11:00

in foto: Il 9 febbraio l'assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, ed il cardiologo Fernando Santucci, testimonial dell'iniziativa, hanno fatto visita agli sportivi durante i loro allenamenti.

Proseguono con grande impegno i due mesi di attività sportiva gratuita dedicata ai riminesi dai 65 agli 80 anni per il progetto “Lo sport non ha età”. Lo scorso 9 febbraio l’Assessore Donatella Turci e il dott. Fernando Santucci, il noto cardiologo testimonial dell’iniziativa, hanno fatto visita a questi appassionati sportivi durante i loro allenamenti – si legge nella newsletter dell’Assessorato alle Politiche sportive del Comune di Rimini -.

“Quello che ci ha colpito – ha raccontato l’Assessore Turci – è stata la partecipazione convinta, la passione e il sentimento che questi atleti mettono nel praticare l’attività prescelta. Tutti si sono complimentati per il valore dell’iniziativa ma anche per la qualità degli istruttori, che si sono dimostrati professionali, preparati e con una buona dose di simpatia”.

Un grazie particolare va dunque a tutte le società sportive che si sono messe a disposizione con grande competenza e in maniera totalmente gratuita.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454