Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapina poste con pistola. Bottino1.500 euro. Tanta paura

In foto: Rapina ieri mattina alle Poste di via Bissolati nel Borgo San Giuliano, a Rimini. Un uomo, italiano, con pistola ha tenuto in ostaggio i clienti. è andato via con 1.500 euro. Prognosi per tre pensionati.
Rapina ieri mattina alle Poste di via Bissolati nel Borgo San Giuliano, a Rimini. Un uomo, italiano, con pistola ha tenuto in ostaggio i clienti. è andato via con 1.500 euro. Prognosi per tre pensionati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 lug 2009 10:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Col volto coperto da un casco integrale, ha fatto irruzione nell’ufficio postale armato di pistola e ha intimato alle persone presenti, circa una ventina, di andare a chiudersi nel retro dell’ufficio. In quel momento nell’ufficio postale c’erano soprattutto pensionati in fila per ritirare la pensione, tra loro c’è chi si è sentito male e chi è caduto a terra nel tentativo di uscire da una porta secondaria.
Nel frattempo l’uomo si è servito alle tre casse ha portato via 1.500 euro ed è fuggito su uno scooter, uno scarabeo, rubato domenica sul lungomare di Rimini.
Per soccorrere gli ostaggi è intervenuto il 118, tre pensionati sono stati medicati per le escoriazioni riportate nella caduta nel tentativo di uscire.