15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Notte Rosa. Un altro commento sulla presenza dei chioschi abusivi

Provincia

8 luglio 2009, 19:10

in foto: Dopo le mail giunte in redazione nei giorni scorsi (vedi precedente notizia), oggi ne è arrivata un'altra che pubblichiamo di seguito.

La mail di un lettore (“venditori abusivi anche a Riccione”)

Anch’io sono un lettore di newsrimini e colgo l’occasione per partecipare alle lamentele sugli abusivi della Notte Rosa.
Sono un cittadino riccionese ed ero presente alla manifestazione della notte rosa presso il Piazzale Roma; lì c’erano tanti abusivi con carrette (contenenti bevande) che gironzolavano attorno al concerto di Battiato, tutto questo a scopo di lucro. Vendevano bevande in bottiglia e non è immaginabile il pericolo che creavano con tutti i cocci rotti gettati per terra!
Ad un certo punto sono passati 2 poliziotti e questi ‘venditori’ non hanno fatto altro che girare alla larga senza subire nessuna multa!
Non mi sembra giusto e credo che avrebbero dovuto invece passare un ‘bel guaio’ visto che hanno messo in pericolo tante persone. Compresi i bambini che hanno rischiato di farsi male con le bottiglie rotte!

lettera firmata

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454