Indietro
menu
Provincia

Notte Rosa. Un altro commento sulla presenza dei chioschi abusivi

In foto: Dopo le mail giunte in redazione nei giorni scorsi (vedi precedente notizia), oggi ne è arrivata un'altra che pubblichiamo di seguito.
Dopo le mail giunte in redazione nei giorni scorsi (vedi precedente <a href=http://www.newsrimini.it//news/2009/luglio/06/rimini/notte_rosa._le_mail_di_commento_dei_nostri_lettori.html target=_blank>notizia</a>), oggi ne è arrivata un'altra che pubblichiamo di seguito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2009 19:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La mail di un lettore (“venditori abusivi anche a Riccione”)

Anch’io sono un lettore di newsrimini e colgo l’occasione per partecipare alle lamentele sugli abusivi della Notte Rosa.
Sono un cittadino riccionese ed ero presente alla manifestazione della notte rosa presso il Piazzale Roma; lì c’erano tanti abusivi con carrette (contenenti bevande) che gironzolavano attorno al concerto di Battiato, tutto questo a scopo di lucro. Vendevano bevande in bottiglia e non è immaginabile il pericolo che creavano con tutti i cocci rotti gettati per terra!
Ad un certo punto sono passati 2 poliziotti e questi ‘venditori’ non hanno fatto altro che girare alla larga senza subire nessuna multa!
Non mi sembra giusto e credo che avrebbero dovuto invece passare un ‘bel guaio’ visto che hanno messo in pericolo tante persone. Compresi i bambini che hanno rischiato di farsi male con le bottiglie rotte!

lettera firmata