Indietro
menu
Provincia

Notte Rosa. Il presidente della provincia ringrazia le forze dell'ordine

In foto: Dopo il pienone della Notte Rosa e i relativamente limitati episodi di cronaca, il presidente della Provincia, Stefano Vitali, ringrazia in una nota le forze dell'ordine.
Dopo il pienone della Notte Rosa e i relativamente limitati episodi di cronaca, il presidente della Provincia, Stefano Vitali, ringrazia in una nota le forze dell'ordine.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 lug 2009 14:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

L’edizione 2009 della Notte Rosa si è tenuta in una clima di festa ordinata. Nonostante le decine di migliaia di persone che hanno partecipato ai grandi concerti e ai numerosi eventi in programma , non sono stati segnalati problemi di ordine pubblico. La Riviera ha fornito un’immagine positiva: un luogo dove tutti, giovani, famiglie, anziani, possono divertirsi in modo sano e pulito.
Per queste ragioni il presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, intende rivolgere un pubblico e sentito ringraziamento a quanti hanno contribuito con il loro lavoro alla riuscita della manifestazione e dell’evento Bagno di Luna sulla spiaggia. “Il mio sentito ringraziamento – afferma il presidente Vitali – va innanzitutto alla Prefettura, alla Questura, a tutte le forze dell’ordine, ai Vigili Urbani, alla Capitaneria di Porto, alla Protezione Civile, ai mezzi di soccorso. La loro presenza, il loro servizio svolto con dedizione e professionalità ha contribuito a far sì che la Notte Rosa si sia svolta nel massimo di serenità, regalando una serata indimenticabile agli ospiti della Riviera e ai nostri cittadini”.