Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Torneo basket-minibasket all'Eurocamp di Cesenatico

In foto: Oggi giornata di riposo. Domani il via alle partite ad eliminazione diretta. Le Finali sono in programma nella mattinata di sabato.
Oggi giornata di riposo. Domani il via alle partite ad eliminazione diretta. Le Finali sono in programma nella mattinata di sabato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 giu 2009 18:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono a ritmo incessante le partite dei Tornei U13 M, U13 F, Esordienti e Minibasket in corso di svolgimento all’Eurocamp di Cesenatico – si legge in una nota dell’organizzazione -.
Sono 49 le squadre iscritte, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero (3 squadre dall’Inghilterra, una dalla Svezia).

Oltre alle partite del Torneo, le squadre hanno avuto la possibilità di lavorare in maniera approfondita durante gli allenamenti mattutini dove i singoli allenatori sono stati affiancati dallo staff tecnico di Eurocamp.

Nell’U13 femminile, buona impressione stanno destando le svedesi del Solna Vikings, sostenute dal tifo di oltre 40 connazionali.
Nell’U13 maschile già sicure del superamento del turno Robur Saronno bianchi nel girone D, Virtus Medicina nel girone C, Robur Saronno azzurri nel girone B e Azzurri Niguardese nel girone A.
Anche nella categoria Esordienti già emessi i primi verdetti: accedono ai quarti di finale la squadra di casa del Cervia/Cesenatico e Scuola Basket Modena nel girone C, ASA Cinisello e Basket Academy nel girone D, Azzurri Niguardese e Don Bosco Forlì nel girone B e Brentwood Fire e Virtus Cornaredo nel girone A.
Infine nella categoria Aquilotti passano il turno Cervia/Cesenatico e ASA Cinisello nel girone A, Basketmania Trieste e Basket Academy arancio nel girone B, Summer Camp e Virtus Cornaredo nel girone C e Scuola Basket Modena e Libertas Trieste nel girone D.

Oggi (mercoledì) giornata di riposo, che le squadre hanno utilizzato per gite al parco giochi di Mirabilandia, al parco aquatico di Atlantica e a San Marino, mentre domani (giovedì) inizieranno le partite ad eliminazione diretta che vedranno l’epilogo con le Finali, in programma nella mattinata di sabato; nella serata di venerdì inoltre sono previste l’All Star Game U13 ed una serie di gare di tiro e di abilità per gli Esordienti e gli Aquilotti.