17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

15° ‘Un e mezzopalo rock’: vincono gli Slide A di Collecchio

Rimini

29 giugno 2009, 08:56

in foto: Sono gli Slide A, gruppo parmigiano di Collecchio, i vincitori della 15esima edizione del concorso per giovani rock band "Un e mezzopalo rock" promosso dal Centro Giovani di Santa Giustina.

Gli Slide A, che hanno proposto brani propri, oltre a una notevole perizia tecnica hanno la particolarità di esibirsi con due cantanti.
Tutto riminese il resto del podio.
Secondl l’eclettico terzetto dei Materia + 1, che nel loro repertorio di brani propri vantano anche un testo dello scrittore Andrea G. Pinketts. Terzi i The Shots, specializzati in rock’n roll anni 50. Quarto, un altro gruppo con brani propri: gli Standard Studio. Per i vincitori, premi in denaro, ore di registrazione in studio ma anche la possibilità di esibirsi al Velvet e in altri locali della Riviera. Quest’anno, sempre al Velvet, ci sarà inoltre una serata particolare, con i vincitori delle ultime edizioni del Mezzopalo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454