giovedì 20 giugno 2019
menu
In foto: Il 44,6% degli albergatori interpellati in una ricerca commissionata dal Meeting giudica la manifestazione un’opportunità maggiore di altre.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 16 ago 2007 17:25 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La ricerca effettuata su un campione di 336 alberghi, è stata condotta dal Gruppo Clas di Milano e Thalia di Rimini.
Quasi la metà degli intervistati – riferisce una nota del Meeting – considera il Meeting “un’ opportunità maggiore di altre” ai fini degli esiti della stagione estiva, mentre solo il 6,8% lo considera come irrilevante .
Più dei 2/3 degli albergatori ospita clienti che vengono a Rimini, inoltre per la metà di essi si tratta di clientela di ritorno da molti anni. Forse è proprio per questo che quasi il 70% degli hotel a 3 e a 4 stelle ritengono interessante in prospettiva utilizzare per il proprio marketing le proposte del Meeting, come le Grandi Mostre nel periodo invernale o gli eventi che si svolgono nella settimana della kermesse.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna