14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ferragosto sicuro: il sindaco di Rimini ringrazia forze dell’ordine

Rimini

16 agosto 2007, 12:47

in foto: Il Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato questa mattina al Prefetto di Rimini, Dottor Domenico Mannino, una lettera di ringraziamento per l’attività di vigilanza e controllo attuata dalle forze dell’ordine durante la giornata del Ferragosto. Il testo della lettera: “Voglia estendere questo ringraziamento- si legge nella missiva- al Questore, ai Comandanti e a tutti gli uomini il cui impegno e capacità ha ancora una volta garantito sostanziale sicurezza a questo territorio. Il lavoro delle forze dell’ordine ha consentito infatti a centinaia di migliaia di persone di trascorrere un Ferragosto sereno nella capitale italiana delle vacanze, potendosi godere appieno il clima di festa e d’incontro della nostra Riviera. Per questo, a nome della Città, desidero ancora una volta ringraziare Lei e tutte le forze dell’ordine impiegate.” Il Sindaco Alberto Ravaioli - informa l'Amministrazione - ha inviato analoga lettera di ringraziamento all’assessore alla Polizia Municipale di Rimini, Roberto Biagini, e al Comandante della Polizia Municipale, Vasco Talenti.

Il Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato questa mattina al Prefetto di Rimini, Dottor Domenico Mannino, una lettera di ringraziamento per l’attività di vigilanza e controllo attuata dalle forze dell’ordine durante la giornata del Ferragosto. Il testo della lettera:

“Voglia estendere questo ringraziamento- si legge nella missiva- al Questore, ai Comandanti e a tutti gli uomini il cui impegno e capacità ha ancora una volta garantito sostanziale sicurezza a questo territorio.
Il lavoro delle forze dell’ordine ha consentito infatti a centinaia di migliaia di persone di trascorrere un Ferragosto sereno nella capitale italiana delle vacanze, potendosi godere appieno il clima di festa e d’incontro della nostra Riviera. Per questo, a nome della Città, desidero ancora una volta ringraziare Lei e tutte le forze dell’ordine impiegate.”

Il Sindaco Alberto Ravaioli – informa l’Amministrazione – ha inviato analoga lettera di ringraziamento all’assessore alla Polizia Municipale di Rimini, Roberto Biagini, e al Comandante della Polizia Municipale, Vasco Talenti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454