domenica 20 gennaio 2019
In foto: Il Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato questa mattina al Prefetto di Rimini, Dottor Domenico Mannino, una lettera di ringraziamento per l’attività di vigilanza e controllo attuata dalle forze dell’ordine durante la giornata del Ferragosto. Il testo della lettera: “Voglia estendere questo ringraziamento- si legge nella missiva- al Questore, ai Comandanti e a tutti gli uomini il cui impegno e capacità ha ancora una volta garantito sostanziale sicurezza a questo territorio. Il lavoro delle forze dell’ordine ha consentito infatti a centinaia di migliaia di persone di trascorrere un Ferragosto sereno nella capitale italiana delle vacanze, potendosi godere appieno il clima di festa e d’incontro della nostra Riviera. Per questo, a nome della Città, desidero ancora una volta ringraziare Lei e tutte le forze dell’ordine impiegate.” Il Sindaco Alberto Ravaioli - informa l'Amministrazione - ha inviato analoga lettera di ringraziamento all’assessore alla Polizia Municipale di Rimini, Roberto Biagini, e al Comandante della Polizia Municipale, Vasco Talenti.
di    
lettura: 1 minuto
gio 16 ago 2007 12:47 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, ha inviato questa mattina al Prefetto di Rimini, Dottor Domenico Mannino, una lettera di ringraziamento per l’attività di vigilanza e controllo attuata dalle forze dell’ordine durante la giornata del Ferragosto. Il testo della lettera:

“Voglia estendere questo ringraziamento- si legge nella missiva- al Questore, ai Comandanti e a tutti gli uomini il cui impegno e capacità ha ancora una volta garantito sostanziale sicurezza a questo territorio.
Il lavoro delle forze dell’ordine ha consentito infatti a centinaia di migliaia di persone di trascorrere un Ferragosto sereno nella capitale italiana delle vacanze, potendosi godere appieno il clima di festa e d’incontro della nostra Riviera. Per questo, a nome della Città, desidero ancora una volta ringraziare Lei e tutte le forze dell’ordine impiegate.”

Il Sindaco Alberto Ravaioli – informa l’Amministrazione – ha inviato analoga lettera di ringraziamento all’assessore alla Polizia Municipale di Rimini, Roberto Biagini, e al Comandante della Polizia Municipale, Vasco Talenti.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna