Indietro
menu
Provincia

Family Day, un migliaio i riminesi a Roma. Diretta su Radio Icaro

In foto: Saranno circa un migliaio i riminesi che domani saranno a Roma per partecipare al Family Day. I pullman organizzati dall'agenzia diocesana Ariminum partiranno intorno alle 5. www.forumfamiglie.org
Saranno circa un migliaio i riminesi che domani saranno a Roma per partecipare al Family Day. I pullman organizzati dall'agenzia diocesana Ariminum partiranno intorno alle 5. 
<a href=http://www.forumfamiglie.org/manifestazione/piufamiglia1.html target=_blank>www.forumfamiglie.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 mag 2007 17:26 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Molte anche le associazioni, i gruppi e i movimenti che si sono organizzati autonomamente. La manifestazione di piazza San Giovanni sarà seguita in diretta dall’emittente Sat2000 e dalle radio del circuito In Blu, tra cui Radio Icaro.

la Giunta Comunale di Montescudo comunica la sua partecipazione al Family Day, con Delegazione ufficiale e Gonfalone cittadino. Il comunicato dell’Amministrazione comunale:

“L’amministrazione comunale di Montescudo (RN), parteciperà al Family Day con una delegazione ufficiale e con il gonfalone cittadino. Con la presenza al Family Day, un grande gesto popolare che vede riuniti insieme laici e cattolici appartenenti ai più diversi schieramenti politici, si intende riaffermare il valore fondamentale della famiglia fondata sul matrimonio tra l’uomo e la donna. La nostra intende essere una partecipazione autenticamente laica, consapevoli che la contrarietà ai “DICO” ed il SI alla Famiglia difendono la natura dell’uomo, così come essa è stata creata, respingendo invece una concezione antropologica in cui l’uomo stesso diventa “prodotto”, oggetto di manipolazione ed in balia del potere. Per questo siamo certi che il nostro prendere parte al Family Day contribuisca ad una grande battaglia di libertà, a difesa della dignità di ogni uomo e di ogni donna, nessuno escluso”