21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sottopasso di via Tolemaide. Mercoledì apre il cantiere

Rimini

2 marzo 2006, 12:48

in foto: Al via i lavori per l'abbassamento della sede stradale di via Tolemaide, in corrispondenza del passaggio sotto la linea ferroviaria. Con il posizionamento del cantiere il prossimo mercoledì partiranno anche le modifiche alla viabilità:

fino al termine dei lavori sarà infatti interrotta la circolazione sul tratto della via interessata dall’intervento. Costo dei lavori, resi necessari dal susseguirsi di diversi incidenti dovuti all’altezza limitata del sottopasso, sarà di oltre 1 milione e 336 mila euro.

Le modifiche al traffico:

Il Comando di Polizia municipale ha emesso l’ordinanza di modifica temporanea della circolazione stradale su via Tolemaide: i veicoli provenienti da monte, ovvero dalla statale 16 e dall’autostrada, potranno percorrere via Tolemaide per un chilometro e duecento metri circa per poi svoltare a sinistra, verso Bellaria, sulla strada che mantiene il nome di Tolemaide per poi, oltrepassato fossa Pedrera e il confine comunale, divenire via Garibaldi.
Solo ai veicoli con peso inferiore a una tonnellata sarà invece possibile proseguire su via Tolemaide per svoltare a destra in via Apollonia verso il centro di Torre Pedrera. Su via Apollonia infatti, per cause tecniche, vige il divieto di circolazione a veicoli di peso superiore a una tonnellata.
I veicoli provenienti da mare, via San Salvador, potranno percorrere via Tolemaide per circa duecento metri, fino all’Hotel Punta Nord, per poi, come i bus, invertire la marcia e far ritorno su via San Salvador.
Il Comando di Polizia municipale consiglia, per raggiungere Torre Pedrera dalla Statale 16, di utilizzare via Grazia Verenin fino a via San Salvador e su questa giungere a destinazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454