19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Morciano da mercoledì si impara il linguaggio del cinema

Morciano

21 marzo 2006, 17:50

in foto: Morciano si dà al cinema con un ciclo di sei serate dedicate alla conoscenza del linguaggio cinematografico. Gli incontri, promossi dall'amministrazione comunale, saranno curati dal critico cinematografico Paolo Pagliarani e si svolgeranno nella sala “Ex-Lavatoio”. Nel primo appuntamento, mercoledì alle 21 si parlerà della nascita del cinema, delle modalità produttive e dei supporti attraverso Titanic, La finestra sul cortile, Ben Hur e I quattrocento colpi.

Morciano si dà al cinema con un ciclo di sei serate dedicate alla conoscenza del linguaggio cinematografico. Gli incontri, promossi dall’amministrazione comunale, saranno curati dal critico cinematografico Paolo Pagliarani e si svolgeranno nella sala “Ex-Lavatoio”. Nel primo appuntamento, mercoledì alle 21 si parlerà della nascita del cinema, delle modalità produttive e dei supporti attraverso Titanic, La finestra sul cortile, Ben Hur e I quattrocento colpi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454