12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ravaioli su Tadei: una garanzia lui, ma non il centrodestra

PoliticaRimini

27 febbraio 2006, 16:16

in foto: Una persona di valore, peccato che sia di centrodestra. E' questo il commento del sindaco Ravaioli all'ufficializzazione di Vittorio Tadei come candidato a sindaco di Rimini. Il breve intervento di Ravaioli:

Vittorio Tadei è una persona umanamente apprezzabile e dunque credo che ciò rappresenti una garanzia per la richiesta che avevo fatto due mesi fa durante il discorso del Sigismondo d’Oro. Allora avevo detto che l’amore per la nostra città lo si sarebbe dimostrato anche in campagna elettorale, da condurre sui binari di rispetto, serenità di giudizio e purezza di intenzioni verso la nostra comunità. Per adesso non posso andare oltre, non avendo per nulla conoscenza di programmi e uomini di uno schieramento comunque già politicamente connotato come di centrodestra, che ha dimostrato a livello nazionale e locale di essere poco credibile.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454