Indietro
menu
Cronaca Rimini

Qualche scontro tre le tifoserie ma niente gravi incidenti per il derby

In foto: E' passato senza incidenti di rilievo il derby tra Rimini e Cesena che dava qualche preoccupazione sul fronte dell' ordine pubblico. Verso mezzanotte un primo bilancio segnalava un solo ferito tra i tifosi: un giovane cesenate che al rientro a casa si è fatto medicare al pronto soccorso del 'Bufalini'.
E' passato senza incidenti di rilievo il derby tra Rimini e Cesena che dava qualche 
preoccupazione sul fronte dell' ordine pubblico. Verso mezzanotte un primo bilancio segnalava un solo ferito tra i tifosi: un giovane cesenate che al rientro a casa si è fatto medicare al pronto soccorso del 'Bufalini'.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 gen 2006 10:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le frange più accese delle due tifoserie hanno
tentato più volte di venire a contatto prima della partita ma la polizia di Rimini, rinforzata per l’ occasione da personale del reparto mobile e da militari del battaglione carabinieri si è sempre frapposta tra i due schieramenti evitando lo scontro fisico. Molti si sono sfogati lanciando bottiglie e oggetti vari e danneggiando qualche automobile. Leggere ferite per due agenti.
Dentro lo stadio un altro po’ di tensione ma senza conseguenze e poi nuovi tentativi di
scontro dopo la fine della partita sempre bloccati dalle forze dell’ordine. Da Cesena erano arrivati circa 2.300 tifosi e molti hanno raggiunto lo stadio ‘Neri’ in gruppi compatti.