14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il cinema Astra proseguirà attività assumendo funzione di teatro

Bellaria

22 novembre 2005, 17:11

in foto: Il cinema Astra di Bellaria proseguirà la sua attività assumendo anche la funzione di teatro. Se ne é parlato oggi in un incontro tra l'amministrazione e la famiglia Zignani.

Alberto Zignani, storico gestore del cinema, é purtroppo scomparso in un incidente a Viserba poche settimane fa.
L’incontro di oggi – spiega una nota del Comune – è servito per riallacciare e rimettere a punto quei ragionamenti sul futuro del cinema Astra che erano stati messi sul tavolo delle trattative alcune settimane fa e relativi ad una collaborazione futura fra la famiglia Zignani e il Comune di Bellaria Igea Marina.
Il progetto che vedrà impegnati da un lato l’amministrazione comunale e dall’altra i proprietari della struttura, prevede che la struttura sia inizialmente adibita a Teatro, con i relativi interventi di ristrutturazione e della messa a norma di alcune parti del cinema stesso che serviranno ad ottenere il relativo riconoscimento come teatro a tutti gli effetti. Tra questi, la realizzazione dei camerini e delle toilette dietro al palco, riposizionamento dello schermo, sistemazione delle quinte.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454