Indietro
menu
Provincia

Firmato un protocollo per rafforzare la cooperazione sociale

In foto: Rafforzare il settore della cooperazione sociale nel riminese. Con questo obiettivo è stato siglato nei giorni scorsi l'accordo programmatico tra Confcooperative di Rimini e Forlì-Cesena e alcune cooperative sociali delle due province. www.confcooprimini.it/ www.confcooperative.net
Rafforzare il settore della cooperazione sociale nel riminese. Con questo obiettivo è stato siglato nei giorni scorsi  l'accordo programmatico tra Confcooperative di Rimini e Forlì-Cesena e alcune cooperative sociali delle due province. 
<a href=http://www.confcooprimini.it/ target=_blank>www.confcooprimini.it/</a>
<a href=http://www.confcooperative.net/ target=_blank>www.confcooperative.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 nov 2005 12:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il documento prevede l’attivazione di una rete di nuove attività in grado di sfruttare le competenze già collaudate a beneficio del territorio riminese. Concretamente saranno promosse politiche di settore per servizi nell’area anziani, handicap, minori psichiatrici. Compito di Confcooperative Rimini e di Federsolidarietà, impostare e coordinare le linee d’indirizzo e svolgere attività di politica sindacale.
La firma del protocollo per Roberto Brolli, segretario di Confcooperative Rimini, “va a rafforzare la presenza sul territorio tramite servizi sempre più professionali e competitivi in grado di bloccare l’avvento di strutture da fuori provincia che arrivano nel riminese per gestire servizi a prezzi sempre più bassi a scapito della qualità”.