Indietro
venerdì 10 maggio 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Biancorossi a caccia della riscossa a Brescia

In foto: Primo di due impegni esterni consecutivi per il Rimini, che questa sera al “Rigamonti” di Brescia, per il recupero della terza giornata, cercherà di interrompere la striscia negativa che lo ha visto sconfitto nelle ultime tre gare: www.riminicalcio.com www.bresciacalcio.it
Primo di due impegni esterni consecutivi per il Rimini, che questa sera al “Rigamonti” di Brescia, per il recupero della terza giornata, cercherà di interrompere la striscia negativa che lo ha visto sconfitto nelle ultime tre gare: 
<a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
<a href=http://www.bresciacalcio.it/ target=_blank>www.bresciacalcio.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 ott 2005 13:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a Mantova e Cesena e in casa con la Triestina. Lunedì i romagnoli andranno poi a far visita al Piacenza. Le due gare saranno un crocevia importante per la stagione dei biancorossi e del tecnico Leonardo Acori, entrato da ieri in silenzio stampa e che contro i lombardi dovrà fare ancora a meno degli infortunati D’Angelo, Mastronicola, Di Giulio (tornato indisponibile) e Rabito.
Questo il probabile undici di partenza biancorosso: Dei tra i pali, Baccin, Porchia, Milone e Bravo a formare la linea difensiva. Trotta, Caracciolo, Cascione e Ricchiuti a centrocampo. E Floccari e Moscardelli in attacco.
Non è comunque escluso il ritorno ad un più abbottonato 4-4-1-1 con un centrocampo di incontristi e Ricchiuti dietro l’unica punta Floccari.
Anche le rondinelle saranno in formazione rimaneggiata: oltre allo squalificato Zoboli, mancheranno Martinez e Zambrella, impegnati con le rispettive Nazionali, il portiere Agliardi infortunato, e Di Biagio, reduce dall’operazione alla caviglia in Belgio. L’ex tecnico del Cittadella, Rolando Maran, dovrebbe affidarsi in attacco ancora alla coppia Possanzini-Bruno, con l’ex Cesena Alberti pronto a subentrare. Il Brescia è reduce da quattro pareggi consecutivi. Al “Rigamonti” il Rimini ha rimediato finora 6 sconfitte e una vittoria, nell’ottobre dell’82, gol partita di Mirko Fabbri.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento di Brescia-Rimini su E’TV Romagna durante la trasmissione “Serie B”, che prevede collegamenti in diretta dallo stadio “Rigamonti”.