Calcio. Biancorossi a caccia della riscossa a Brescia

Rimini Sport

5 ottobre 2005, 13:24

in foto: Primo di due impegni esterni consecutivi per il Rimini, che questa sera al “Rigamonti” di Brescia, per il recupero della terza giornata, cercherà di interrompere la striscia negativa che lo ha visto sconfitto nelle ultime tre gare: www.riminicalcio.com www.bresciacalcio.it

a Mantova e Cesena e in casa con la Triestina. Lunedì i romagnoli andranno poi a far visita al Piacenza. Le due gare saranno un crocevia importante per la stagione dei biancorossi e del tecnico Leonardo Acori, entrato da ieri in silenzio stampa e che contro i lombardi dovrà fare ancora a meno degli infortunati D’Angelo, Mastronicola, Di Giulio (tornato indisponibile) e Rabito.
Questo il probabile undici di partenza biancorosso: Dei tra i pali, Baccin, Porchia, Milone e Bravo a formare la linea difensiva. Trotta, Caracciolo, Cascione e Ricchiuti a centrocampo. E Floccari e Moscardelli in attacco.
Non è comunque escluso il ritorno ad un più abbottonato 4-4-1-1 con un centrocampo di incontristi e Ricchiuti dietro l’unica punta Floccari.
Anche le rondinelle saranno in formazione rimaneggiata: oltre allo squalificato Zoboli, mancheranno Martinez e Zambrella, impegnati con le rispettive Nazionali, il portiere Agliardi infortunato, e Di Biagio, reduce dall’operazione alla caviglia in Belgio. L’ex tecnico del Cittadella, Rolando Maran, dovrebbe affidarsi in attacco ancora alla coppia Possanzini-Bruno, con l’ex Cesena Alberti pronto a subentrare. Il Brescia è reduce da quattro pareggi consecutivi. Al “Rigamonti” il Rimini ha rimediato finora 6 sconfitte e una vittoria, nell’ottobre dell’82, gol partita di Mirko Fabbri.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento di Brescia-Rimini su E’TV Romagna durante la trasmissione “Serie B”, che prevede collegamenti in diretta dallo stadio “Rigamonti”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454