18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

San Patrignano si dà all’enogastronmomia con il 2° ‘Squisito !’

CorianoEventi

27 settembre 2005, 08:58

in foto: San Patrignano diventa per tre giorni capitale della buona tavola. Dall'1 al 3 ottobre torna "Squisito !", rassegna dell'enogastronomia italiana interamente organizzata dalla comunità di recupero. Il programma.

Il programma di “Squisito” prevede convegni con chef e personalità del mondo della cucina internazionale sui temi delle politiche alimentari mondiali. Annunciate anche personalità cone i ministri Moratti, Alemanno ed il presidente di Confindustra Montezemolo.
La Giostra dei cuochi propone invece una panoramica sui più importanti chef italiani, da
Pierangelini a Paolo Teverini, mentre la rassegna Experimenta presenta al pubblico particolari percorsi culinari, con produttori ed esperti provenienti da tutto il mondo.
Alla ricerca del cibo perduto é invece dedicato un ciclo di laboratori per chi vuole imparare a fare il pane, i salumi o il formaggio.
Il Villaggio degli artigiani proporrà la
mostra-mercato dei prodotti tipici del made in Italy. In programma anche un Concorso internazionale di cucina e altre rassegne collaterali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454