Indietro
menu
Valconca

Sabato e domenica torna il presepe vivente di Montefiore

In foto: Due repliche per il presepe vivente nel centro storico di Montefiore Conca. Sabato e domenica a partire dalle 17, artigiani, odalische, decine di animali e i pastori animeranno le vie del Borgo, mentre nella capanna, allestita nell’arena sotto le mura della Rocca, le famiglie Del Monte e Farneti con i loro piccoli si avvicenderanno nell’interpretare Giuseppe, Maria e il Bambino Gesù. Alle 19 sarà celebrata la funzione religiosa e di seguito i concerti del coro lirico e polifonico. L'ingresso per gli adulti al presepe vivente è di 2 euro.
www.comune.montefiore-conca.rn.it
Due repliche per il presepe vivente nel centro storico di Montefiore Conca. Sabato e domenica a partire dalle 17, artigiani, odalische, decine di animali e i pastori animeranno le vie del Borgo, mentre nella capanna, allestita nell’arena sotto le mura della Rocca, le famiglie Del Monte e Farneti con i loro piccoli si avvicenderanno nell’interpretare Giuseppe, Maria e il Bambino Gesù. Alle 19 sarà celebrata la funzione religiosa e di seguito i concerti del coro lirico e polifonico. L'ingresso per gli adulti al presepe vivente è di 2 euro.<br><a href=http://www.comune.montefiore-conca.rn.it/ target=_blank>www.comune.montefiore-conca.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 dic 2004 17:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due repliche per il presepe vivente nel centro storico di Montefiore Conca. Sabato e domenica a partire dalle 17, artigiani, odalische, decine di animali e i pastori animeranno le vie del Borgo, mentre nella capanna, allestita nell’arena sotto le mura della Rocca, le famiglie Del Monte e Farneti con i loro piccoli si avvicenderanno nell’interpretare Giuseppe, Maria e il Bambino Gesù. Alle 19 sarà celebrata la funzione religiosa e di seguito i concerti del coro lirico e polifonico. L’ingresso per gli adulti al presepe vivente è di 2 euro.
www.comune.montefiore-conca.rn.it