Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Rinnovamento nello Spirito: da oggi i rappresentanti di 1.800 comunità

In foto: Si è aperta oggi pomeriggio a Rimini la 28esima conferenza nazionale degli animatori di Rinnovamento nello Spirito. 4mila persone, che fino a lunedì prossimo rifletteranno prendendo spunto dal brano del Vangelo di Giovanni:
www.rns-italia.it
Si è aperta oggi pomeriggio a Rimini la 28esima conferenza nazionale degli animatori di Rinnovamento nello Spirito.
4mila persone, che fino a lunedì prossimo rifletteranno prendendo spunto dal brano del Vangelo di Giovanni: <br><a href=http://www.rns-italia.it/default2.htm target=_blank>www.rns-italia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 ott 2004 18:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità”.
Sarà l’esperienza del “Roveto ardente”, gruppo di preghiera che pone al centro la contemplazione dello Spirito, ad accompagnare i responsabili del movimento, in rappresentanza di 1.800 comunità di tutta Italia. La giornata di oggi è stata dedicata alla meditazione del mistero Eucaristico.
Per domenica sera è prevista una serata di fraternità alla quale prenderà parte la presidentessa nazionale di Azione Cattolica, Paola Bignardi. Il vescovo di Rimini, monsignor Mariano De Nicolò ha portato, in apertura dei lavori, il saluto della Diocesi.
“Il Roveto ardente è il corpo di Cristo – ha detto Mons. De Nicolò – e coloro che vi si accostano sentono il fuoco che da Lui si sprigiona”.