Le disposizioni per l’accesso al ‘Nanni’ in occasione di Bellaria-Ancona

Bellaria Sport

15 ottobre 2004, 17:51

in foto: Le disposizioni della Questura di Rimini per l'accesso allo stadio “Enrico Nanni” di Bellaria in occasione della partita Bellaria-Ancona, in programma domenica 17 ottobre.
www.acbellariaigeamarina.it

Gradinata ospiti entrata via San Mauro: sarà possibile accedere a questo settore e al relativo parcheggio a tutti i tifosi ospiti in possesso di biglietto acquistato in prevendita. Si ricorda che per l’occasione la biglietteria del settore ospiti rimarrà chiusa, pertanto coloro non in possesso di biglietto non avranno accesso a tale settore.

Entrata Tribuna via San Mauro: questo ingresso e il relativo parcheggio saranno utilizzati esclusivamente per i tifosi ospiti che vorranno recarsi in tribuna o accreditati dall’A.C. Ancona. Sarà impossibilie quindi usufruire di tale ingresso da parte dei tifosi locali, anche se abbonati.

Ingresso via Belvedere: questo ingresso ed il relativo parcheggio saranno totalmente riservati a tutti i tifosi locali, agli abbonati e agli accreditati dall’A.C. Bellaria-Igea Marina.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454