Indietro
menu
Riccione

Dal 15 al 18/9 tornano le polizie locali per il 23° Convegno Nazionale

In foto: Dal 15 al 18 settembre il Palazzo del Turismo di Riccione ospita la 23esima edizione del Convegno Nazionale di Polizia Locale. Il Convegno sarà affiancato dalla Mostra delle Tecnologie e dei Prodotti.
www.convegnoriccione.it
Dal 15 al 18 settembre il Palazzo del Turismo di Riccione ospita la 23esima edizione del Convegno Nazionale di Polizia Locale. Il Convegno sarà affiancato dalla Mostra delle Tecnologie e dei Prodotti.<br><a href=http://www.convegnoriccione.it target=_blank>www.convegnoriccione.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 set 2004 11:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Operatori della Polizia Municipale, amministratori comunali e tutti i soggetti competenti in materia di “Polizia Locale” si danno appuntamento per approfondire le novità normative e le tematiche professionali e operative più attuali.
Tra questi, la sicurezza urbana tra devolution, federalismo e interesse nazionale, mobbing con riferimento al personale di polizia locale, mobilità urbana e traffico locale, patentino e targa dei ciclomotori, la videosorveglianza nel sistema di sicurezza urbana, commercio dei prodotti contraffatti, l’etichettatura dei prodotti, polizia di prossimità e polizia di quartiere, guida in stato di ebrezza e alterazione psicofisica, violazioni commesse dai minori, interventi per la protezione del pedone, i rallentatori di velocità, infortunistica stradale.

La manifestazione è promossa dall’Anci e realizzata con il Patrocinio del Ministero dell’Interno, Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Riccione.