sabato 19 gennaio 2019
In foto: Mercoledì sera si é tenuta la presentazione ufficiale del Basket Rimini Crabs al Caffè Cavour, nell'omonima piazza di Rimini. I membri della rosa della prima squadra, compreso Gurgurevic, e lo staff tecnico guidato da coach Becirovic sono stati chiamati uno per uno dal presentatore della serata, Roberto Bonfantini, per l'applauso di rito da parte del pubblico.
www.basketriminicrabs.it
di    
lettura: 1 minuto
gio 16 set 2004 18:49 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nell’occasione è stato presentato anche dj Masterbubi, che animerà, insieme alle Rimini Crabs Dancers, le pause delle partite interne dei “granchi”.
La squadra ha consegnato tre palloni firmati da tutti i giocatori: il primo all’assessore comunale allo Sport, Donatella Turci, come simbolo dell’impegno dei biancorossi nei confronti della città di Rimini, il secondo al presidente del Comitato regionale della Fip, Galimberti, ed il terzo al direttore tecnico del Basket Rimini Crabs, Manuel Capicchioni, come simbolo dell’impegno dei giocatori nei confronti della società.
Un quarto pallone sarà consegnato ai tifosi in occasione del terzo “Trofeo Gianluca Sberlati”, in programma il 24 ed il 25 settembre prossimi. Chiusura con l’ufficializzazione del nuovo capitano: Federico Tassinari.

La serata sarà trasmessa su E’TV Romagna questa sera alle 20,45 e, in replica, venerdì pomeriggio alle ore 14.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna